martedì 3 dicembre 2013

RUGHE....AIUTO!!!!

Dove prima la pelle era liscia e levigata, ecco fare capolino sul nostro viso una piccola rughetta ,ovvero  un cratere di marte… Panico!!! Con il magone alla gola iniziamo ad interrogarci  su come sia potuto succedere,passiamo in rassegna tutta la nostra vita,cercando di capire cosa possa esserci sfuggito nella cura della nostra pelle,con le domande piu’ disparate!Ho messo  la crema idratante?Ho usato l’anti imperfezioni?ho  lavato il viso tutte le sere?mi sono sempre struccata? Com’ è possibile?Inutile crucciarsi,purtroppo,prima o poi arriva un momento nella vita dove dobbiamo fare i conti con l’eta e… Correre ai ripari!Oggi,sul mercato ci sono creme  e bbcream  per ogni tipo di pelle,eta’e.. rughe.
COLLISTAR ,marchio numero uno in italia,che propone ATTIVI PURI ACIDO IALURONICO,COLLAGENE,un flacone con contagocce che promette risultati rapidi ,sicuri e duraturi.Riduce le rughe,ne previene la formazione,rassoda e ricompatta la pelle con poche gocce al giorno.E della stessa linea VITAMINE A+C+E ,rigenerante e illuminante.

800x600AttiviPuri_COLLISTAR_photogallery
RILASTIL presenta HIDROTENSEUR,un concentrato in gocce con azione anti- age che si concentra sulla pelle, per contrastare i segni del tempo e favorire il turn-over cellulare.
principale-pubbli_v_dmar
BB CREAM GARNIER ANTI AGE

Anti Aging BB Cream
LISCIANTE OTTICO 5 SECONDI GARNIER CREMA CORRETTRICE ISTANTANEA



NIVEA Q10 ANTI AGE


a voi l'ardua scelta per prevenire il prima possibile i segni del tempo!




2 commenti:

  1. io ho regalato a mia mamma la q10 nivea e si trova davvero bene!
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  2. Mia madre ne usa una di oil of olaz e si trova benissimo! :) ma quelle della linea collistar sono eccezionali! :) Baci
    Laura

    RispondiElimina