giovedì 23 gennaio 2014

ABITI DA SPOSA:COLLEZIONE PRIMAVERA\ ESTATE 2014

Alzi la mano chi di voi ,almeno una volta nella vita,non ha mai sognato di indossare un meraviglioso vestito da sposa?E sentirsi una principessa per un giorno?Credo la maggior parte di noi ragazzucce!Ecco una carrellata di abiti da sposa direttamente dalle passerelle del  mondo..Per ispirarsi,per chi deve sposarsi o semplicemente per chi vuole sognare..Quale scegliereste?
CARLO PIGNATELLI

 BLUMARINE

OSCAR DE LA RENTA


ALBERTA FERRETTI


PAOLA D'ONOFRIO



RADIOSA




15 commenti:

  1. Che abiti meravigliosi e da sogno..anzi io dire sopratutto da favola..io sono sposata ma al fascino degli abiti da sposa non so proprio resistere...questa collezione è davvero pazzesca!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che abiti fantastici, e da sogno anzi io direi piu' da favolosa..io sono sposata ma al fascino degli abiti da sposa proprio non so resistere...questa collezione poi è davvero pazzesca..uno piu' bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
  3. L'abito della terza foto è il mio preferito! Non amo molto le cose sfarzose ma preferisco un abito semplice come quello ^^

    RispondiElimina
  4. il "nostro" Carlo Pignatelli non si smentisce mai :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  5. ma tu mi fai sognareeeeeee!!! io adoro il terzo! è uno stile così parigi anni 20/30 che lo indosserei subito, anche senza sposarmi hihihihih
    kiss

    RispondiElimina
  6. A me piacciono gli abiti molto voluminosi, tanto tulle, li adoro!!! però sinceramente mi piacciono tanti anche quelli a sirena che scendono molto aderenti!

    RispondiElimina
  7. mi piace da morire il secondo di A.Ferretti!!!!

    RispondiElimina
  8. Adoro quelli a maniche lunghe di pizzo... quando sarà ne sceglierò un modello cosi!

    RispondiElimina
  9. mi piaciono sempre e molto gli abiti da sposa, qualsiasi modello sia!!

    RispondiElimina
  10. il 4 di Pignatelli!
    sono tua nuova follower, passi da me? http://blulilla.blogspot.it Grazie

    RispondiElimina
  11. lovely dress :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina
  12. Davvero fantastici...fanno sognare!!! Non saprei quale scegliere.

    RispondiElimina
  13. come sognare? guardando questi abiti :D

    RispondiElimina