mercoledì 11 dicembre 2013

Zuhair Murad

Oggi vorrei parlarvi di uno degli stilisti piu' bravi ,originali e sofisticati del mondo e anche uno dei miei preferiti:Zuhair Murad. Per chi ancora non avesse avuto il piacere di conoscerlo ecco qualche breve notizia. 
Zuhair Murad è uno stilista libanese.Poco dopo il liceo si è trasferito da Beirut a Parigi, dove ha conseguito la laurea in moda.ha aperto il suo primo atelier a Beirut nel 1995.I suoi abiti scintillanti, sensuali ed  eleganti, sono diventati i preferiti e i piu' ricercati  delle  celebrità hollywoodiane e non solo, come Miley Cyrus che indossa una delle sue creazioni di haute couture per il 2009 Academy Awards.Ma anche Jennifer Lopez,Christina Aguilera,Beyoncè e tante altre.In tutte le sue creazioni,troviamo sempre  il pizzo che lo stilista libanese utilizza nei suoi meravigliosi abiti dallo stile barocco e trasparenti,creando un effetto romantico e da sogno.Rifatevi gli occhi con  alcuni capi della sua ultima e stupenda collezione:

qual'è il vostro preferito?

6 commenti:

  1. Il primo vestito blu è semplicemente favolosooo! Un sogno!!

    RispondiElimina
  2. oh mamma che begli abiti!!!non lo conoscevo proprio questo stilista!!direi che i miei preferito sono l'ultimo tailler e il vestito viola..meravigliosi!
    vale

    RispondiElimina
  3. lo conoscevo già e amo i suoi abiti! :)

    RispondiElimina
  4. anche io lo conoscevo, molto elegante

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi abiti :)
    www.robyzlfashionblog.com

    RispondiElimina