mercoledì 4 dicembre 2013

NATALE AL CINEMA

Come di consueto,ogni anno con l'arrivo del natale,ecco  fare capolino nei cinema i grandi film per le feste.Si preannuncia un natale ricco di divertimento e spumeggiante!E' proprio questa la filosofia dei registi quest'anno,regalare un sorriso senza scadere nella volgarita' e donare una serata all'insegna del diverimento ,alla faccia della crisi!Quindi ragazze,siate glamour e correte al cinema,ne vedremo delle belle!Tra i film in uscita dal 12  dicembre , troviamo i simpaticissimi cartoni animati, per risvegliare l'animo puerile che è in noi. e i film commedia  italiane e non , un classico di natale.

LO HOBBIT LA DESOLAZIONE DI SMAUG
Per gli amanti della Terra di mezzo e i fantasy di Tolkien torna al cinema il secondo film della trilogia.Il viaggio di Bilbo Beggins, prosegue con Gandalf e i tredici nani intenzionati a reclamare il loro vecchio regno e oro ,tolto dal drago Smaug.

COLPI DI FORTUNA
In tempi di crisi tutti sperano nel colpo di fortuna ,ma c'è chi viene perseguitato dalla sfiga.Tipico cinepanettone italiano con Cristian de Sica,Lillo e Greg,Luca e Paolo.

UN FANTASTICO VIA VAI
Altro film italiano con Leonardo Pieraccioni,Massimo Ceccherini,Serena Autieri e Giorgio Panariello.Un bancario tutto d'un pezzo e con una famiglia perfetta,per un malinteso, perde tutto e torna a  vivere da universitario.

FROZEN IL REGNO DI GHIACCIO
Un classico targato Disney!un'eroina di nome Anna intraprende un viaggio per salvare la regina delle nevi,la sorella Elisa e il regno di Arandelle da un inverno senza fine.


IL SEGRETO DI BABBO NATALE
Un elfo di nome bernard è l'unico che  puo' salvare il natale dalle minacce di Nevil Badding,il quale intende estorcere il segreto di  babbo natale.



Pronte a scegliere il vostro movie natalizio?

8 commenti:

  1. Frozen!!! voglio andare assolutamente a vederlo!!!

    RispondiElimina
  2. Non sapevo del film"FROZEN IL REGNO DI GHIACCIO",vado a vedere il trailer :-) Grazie per averlo segnalato :-)

    RispondiElimina
  3. fronzen è quello che mi ispira di più e sembra divertentissimo

    RispondiElimina
  4. carinissimo e divertentissimo sarà Frozen, forse l'unico che andrò a vedere

    RispondiElimina
  5. ogni anno mi riprometto di andar al cinema nel periodo di natale ma mi ritrovo sempre gli stessi film visti e rivisti!ma quest'anno HOBBIT! :)

    RispondiElimina