Il suggestivo MUSEO DELLE FERROVIE DI LECCE è stato teatro della kermesse fashion più apprezzata di Puglia, ormai giunta alla undicesima edizione e la piu' ricca di sorprese fashion ed importanti ospiti.
Gli stilisti in passerella, pugliesi e no e i brand sono stati:Paola Zezzi Veri (Melendugno), Antonio Monopoli (Carovigno), “Polvere di stelle” (Porto Cesareo), “Missmayd gioielli” (Bitonto), Dilaine Alvez Rodrigues (Roma), Francesco Cecchini (Fano-Pesaro-Urbino), “Maledette Femmine” (Matino), Gino Longo (Cursi), Maria Ancona (Martina Franca), Annarosa Cardignan (Lecce), Michele Gaudiomonte (Castellaneta), “Le Costantine” (Casamassella), Cristel Carrisi “Crisberry” (Cellino San Marco), Valentina Caramia (Laterza) e gli stilisti della “Scuola Moda Calcagnile”, tra cui Dolores Mauro (Aradeo).
Tra i partecipanti ai due giorni di moda anche Cristel Carrisi con la sua collezione "CRISBARRY" costituita da leggins e t-shirt dal gusto americano e molto apprezzato dalle ragazze italiane.
Ecco alcuni brevi video della serata:
Sfilata finale con Cristel Carrisi
Le Deborine sono quattro trousse ispirate ognuna ad una diversa metropoli: Parigi, Tokyo, Londra e Dakar.
Tokyo, la Deborina ispirata alla capitale nipponica. Solare, ma composta, internazionale, ma legata alle sue radici, la versione azzurra della collezione firmata Deborah Milano esprime la grazia di una terra lontana e affascinante , che sa come conquistare con la sua pura e sincera essenza.
Con le sue promenade romantiche, illuminate da lampioni retrò con luci calde e avvolgenti, Parigi è per antonomasia la capitale dell’amore. Sfondo scenico e ambientazione ideale di film dal sapore romantico, questa metropoli vanta anche molte altre sfacettature: innovativa, contemporanea e soprattutto multietnica. E sono proprio la Tour Eiffel e i Bon Bons la culla della DeborinaParis! Con il suo fiocchetto très chic, Paris è l’icona di una ragazza di città che apprezza il fascino cosmopolita della sua terra e viaggia alla scoperta del mondo!
Londra, con la sua multietnicità è un vero e proprio esempio di “meltin’ pot” del Vecchio Continente. Meta di studio di giovani da tutto il mondo la capitale cosmopolita inglese unisce i gusti e le esigenze di tutte le generazioni. Per il suo essere un incrocio di popoli e culture, la capitale britannica è l’ispirazione dalla quale Deborah Milano ha creato la Deborina color viola. London porta con sé la corona, simbolo di un’antica monarchia, ma strizza l’occhio al mondo con spirito aperto e dinamico!
La maestosità del baobab, albero nazionale del Senegal, incornicia panorami mozzafiato, custoditi in riserve e parchi da scoprire attraverso avventurosi safari nell’armonia originaria della natura. Dakar è anche celebre per i suoi mercati, così colorati, dove le spezie si accostano sui banchi con i tessuti e le ceramiche fatte a mano, e i cittadini si incontrano con i turisti affascinati dalla magia dell’artigianato locale. Ispirata da una fusione quasi magica tra natura e cultura, Deborah Milano ha creato la versione tangerine della collezione Le Deborine. Dakar porta quindi con sé l’autenticità di una terra così vasta e sconfinata come l’Africa, che sa conquistare con un fascino autentico, senza artificio.
Disponibili nel formato small e big.Prezzo formato small: € 9,90Prezzo formato large: € 19,90
Il lisciante ottico 5 sec promette di correggere visibilmente le irregolarità del viso come rughe, pori dilatati e lucidità e di rendere quindi la pelle liscia , vellutata oltre che più bella e tutto questo in soli cinque secondi! Q Si usa dopo la crema da giorno e si applica con le dita, il flacone da 30 ml presenta un pratico beccuccio che consente di dosare bene il prodotto.