martedì 22 gennaio 2013

Collistar


Studiata dai Laboratori Collistar per agire in modo mirato su una zona strategica del corpo femminile, questa specialità tonifica, elasticizza e rassoda i tessuti cutanei dei glutei, aiutando a rimodellarne progressivamente l’estetica.
Azione lifting: un innovativo sistema liftante crea sulla superfice epidermica un invisibile film tensore che distende la pelle.
Azione snellente: contro gli accumuli localizzati interviene Slimming Complex, straordinario complesso snellente brevettato da Collistar
che agisce a 360° nei confronti delle cellule adipose.
Azione rassodante: la vitamina B3, agendo in sinergia con uno speciale lievito ossigenante, rende la pelle progrssivamente più elastica e compatta e aiuta a prevenire il rilassamento cutaneo e la formazione di smagliature.



Setoso e superassorbibile, questo prodigioso olio abbina la forza tonificante di sei purissimi oli essenziali naturali all’efficacia di una formula di assoluta avanguardia ricca di principi attivi rassodanti, elasticizzanti e nutrienti che, giorno dopo giorno migliorano visibilmente la compattezza e l’elasticità della pelle.
Ideale per il massaggio, si può usare sia su pelle asciutta per un massaggio rassodante intensivo che su pelle umida e poi sciacquato sotto la doccia per un veloce gesto rassodante e tonificante che lascia il corpo straordinariamente morbido e ultra-levigato senza richiedere l’uso di altri prodotti. Adatto per ogni tipo di pelle, è consigliato anche per prevenire cedimenti e smagliature in gravidanza e durante i regimi dimagranti
Adatto a tutti i tipi di pelle, consigliato per prevenire smagliature in gravidanza e durante le diete dimagranti.


VERSACE SPRING\SUMMER 2013


lunedì 21 gennaio 2013

DEBBY

MAT&PERFECT 5-IN-1 FOUNDATION
Foto: Scoprite le 5 performance del nuovo fondotinta mat&PERFECT 5in1! http://bit.ly/VW9LxG
 1) Leviga la pelle
2) Corregge le imperfezioni
3) Dona un effetto mat all’incarnato
4) Svolge un’azione sebo-regolatrice
5) Protegge grazie all’ SPF 15


sabato 19 gennaio 2013

SHISEIDO

Shiseido Pureness Fondotinta
cos09620
Il fondotinta compatto Shiseido Pureness è adatto al giorno e per tutti i tipi di pelle, da quella mista a quella grassa!Se applicato giorno dopo giorno il viso avrà un aspetto sempre più sano, fresco e luminoso.
Il modo migliore per stendere il fondotinta compatto Shiseido Pureness è quello di applicarlo con la spugnetta asciutta dopo i prodotti di trattamento di base (crema idratante e primer opacizzante). Stendetelo in maniera uniforme dal centro del viso verso l’ esterno
Il prezzo di Shiseido Pureness Fondotinta è di 25,90 euro,
.

mercoledì 16 gennaio 2013